Comune di Zermeghedo

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2023-2024

Pubblicata il 06/06/2023

Si informa con la presente che per la fornitura dei testi scolastici adottati nella scuola primaria di Zermeghedo, per l’anno scolastico 2023/2024, il cui onere è a carico degli enti locali, questa Amministrazione, gestirà la fornitura dei libri di testo mediante il sistema della cedola libraria.

La cedola libraria è un modulo che la famiglia utilizzerà per prenotare e ritirare i testi scolastici presso una cartolibreria di propria scelta.

COME OTTENERE LE CEDOLE
Il genitore, dovrà stampare la cedola libraria di interesse, in base alla classe da frequentare, completarla con i dati mancanti e consegnarla al librario di fiducia per l’ordine dei libri.

SCARICA LE CEDOLE a.s. 2023-2024

N.B. I genitori sprovvisti della stampante possono rivolgersi in Comune per il ritiro della cedola cartacea.

Per maggiori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo mail servizisociali@comune.zermeghedo.vi.it e/o telefonare al numero 0444/484814.

Categorie sociale