Comune di Zermeghedo

AREA DI SGAMBAMENTO CANI - MODALITA' DI ACCESSO

Pubblicata il 11/11/2021

L'Amministrazione comunale di Zermeghedo sta per inaugurare l'area di sgambamento cani che si trova all'interno del nuovo parco comunale denominato "Costeggiola 2" in Via IV Novembre.

I possessori di cani, residenti a Zermeghedo, che intendano usufruire dell'area possono scaricare il modulo di richiesta codice di accesso (vedi modulo allegato) ed inviarlo compilato in ogni sua parte all'indirizzo info@comune.zermeghedo.vi.it  in formato PDF o Jpg.

E' possibile ritirare il modulo di richiesta codice di accesso anche presso gli uffici comunali.

L'ufficio comunale preposto provvederà a rispondere via mail entro cinque giorni comunicando il codice personale per accedere all'area.

L'accesso all'area di sgambamento è disciplinato dal Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n.22 del 16.09.2020 (vedi allegato).

Allegato richiesta codice accesso.pdf 667.23 KB
Allegato regolamento.pdf 344.74 KB